Stai pensando di aggiornare il tuo parco macchine utensili?

PRESSA IBRIDA

Stai pensando di aggiornare il tuo parco macchine utensili per la lavorazione della lamiera?
La scelta del nuovo macchinario dovrà essere ponderata ed attenta, non solo perché l’investimento è economicamente importante, ma soprattutto perché la nuova macchina utensile per la lavorazione della lamiera, per fare la differenza, dovrà rispondere a precisi requisiti di efficienza e performance.
Asaf, con un’esperienza che va oltre i quarant’anni, può accompagnarti nella scelta per individuare la macchina utensile che fa al caso tuo.
Siamo a tua completa disposizione per farti conoscere e toccare con mano la gamma completa delle macchine utensili per la lavorazione della lamiera Baykal.
In questo modo potremmo valutare la scelta più adatta per le tue esigenze di produzione. Dopo averti ascoltato riusciremo a fornirti il prodotto su misura per instaurare un rapporto fatto di soddisfazione reciproca destinata a durare nel tempo.
Non ci occuperemo solo di aiutarti a scegliere la macchina utensile giusta, ma ti seguiremo anche dopo offrendoti la fornitura di ricambi a prezzi competitivi e un servizio di assistenza rapido e veloce.
Un gruppo di tecnici esperti saranno infatti a tua disposizione per aiutarti.
Inoltre le nuove macchine utensili Baykal sono dotate di un efficiente sistema di collegamento per assistenza remota.

Prendi un appuntamento e vieni a trovarci scrivendo ad info@asaf.it o chiamando il numero +39 (0)49 594 24 44