L’IMPORTANZA DI AVERE UN PATNER AFFIDABILE

ASAF

 

ASAF è stata fondata nel 1976 da Franco Bragagnolo e da subito è diventata punto di riferimento in Italia nel settore delle macchine utensili nuove ed usate per la lavorazione della lamiera garantendo una totale copertura dei fabbisogni dei clienti.

Potendo contare su una vasta esperienza ASAF si distingue per la capacità di consigliare l’acquisto più opportuno per ogni esigenza e nel garantire un’assistenza specializzata con personale qualificato presso i propri clienti.

Oltre a disporre di macchine utensili usate, visionabili presso il suo magazzino, ASAF è importatore e rivenditore esclusivo per l’Italia del marchio Baykal.

Con 66 anni di esperienza l’azienda Baykal è produttore e fornitore leader mondiale di macchine per la lavorazione della lamiera.

Specializzata nella produzione di presse piegatrici, cesoie, punzonatrici, sistemi di taglio laser, macchine per il taglio al plasma, taglio con getto d'acqua e centri di lavoro verticali.

Tutte le macchine offerte di Baykal sono progettate, costruite, assemblate e rifinite interamente presso i 3 stabilimenti di Bursa con una zona di produzione di 60.000 metri quadrati.

Intorno al nuovo, poi, ruota la possibilità di fornire un servizio completo: ASAF può allestire un capannone di macchinari nuovi secondo le specifiche esigenze del cliente e pronti all'opera praticamente “chiavi in mano”.

E' l'ideale per situazioni di avvio, o per chi ha esigenze di ampliamento dell'attività in modo veloce, affidabile e garantito.

La lunga esperienza acquisita permette di fornire anche impianti importanti: oltre alle presse piegatrici anche di alto tonnellaggio e dimensione Baykal è rinomata per l’offerta di impianti per il taglio laser fibra.

ASAF offre anche macchine utensili usate di marchi noti che mantengono un’efficienza e un valore economico alto nel tempo.

Una volta rilevati, i macchinari vengono portati in sede e qui completamente revisionati e ricondizionati con le più moderne tecnologie, garantendo le migliori condizioni di efficienza.

Secondo le esigenze, vengono poi adattati per un servizio personalizzato che va incontro alle esigenze del cliente.

Oltre alla consulenza durante la vendita, propone servizi a 360° quali smontaggio, montaggio, installazione e messa in funzione delle macchine utensili acquistate, corsi di formazione presso la sua sede o dal cliente, revisioni ordinarie e straordinarie degli impianti, attività di aggiornamento sui nuovi modelli, fornitura di software di gestione e programmazione, servizi di spostamento logistico.

ASAF ha nell'assistenza tecnica post-vendita un punto di grande forza e competitività: qui ottiene molta parte della fiducia e della soddisfazione del cliente.