Chi è ASAF?

Franco e Silvia Bragagnolo

ASAF è stata fondata nel 1976 da Franco Bragagnolo in una delle aree produttive italiane che si sono contraddistinte per il continuo sviluppo del settore delle macchine utensili per la lavorazione della lamiera.

L’azienda, conciliando innovazione e professionalità, ha seguito l'evoluzione del settore ed è diventata punto di riferimento in Italia e all’estero per la vendita di macchinari nuovi e d’occasione.

Un nuovo impulso è stato dato all'azienda dall'entrata di Silvia Bragagnolo, figlia di Franco, in qualità di responsabile commerciale.

Oggi ASAF è in grado di creare e potenziare aziende di qualsiasi dimensione a livello mondiale.

Consulenza per ogni esigenza.

Competenza e serietà sono le basi che permettono ad ASAF di consigliare l'acquisto più opportuno per ogni esigenza – una consulenza che comprende anche forme di pagamento su misura.

Presso la sede di Fontaniva è a disposizione una vasta gamma di macchine utensili nuove ed usate delle migliori marche, in pronta consegna o disponibili a breve.

ASAF si propone quindi come partner ideale nella fornitura di macchine utensili di qualità, nuove e usate, e nel servizio pre e post-vendita, assicurato da uno staff qualificato di una trentina di tecnici di grande esperienza.