Azienda

Consulenza per ogni esigenza

Competenza e serietà sono le basi che permettono ad ASAF di consigliare l'acquisto più opportuno per ogni esigenza – una consulenza che comprende anche forme di pagamento su misura.

Presso la sede di Fontaniva è a disposizione una vasta gamma di macchine utensili usate delle migliori marche, in pronta consegna o disponibili a breve.

ASAF si propone quindi come partner ideale nella fornitura di macchine utensili di qualità, nuove e usate, e nel servizio pre e post-vendita, assicurato da uno staff qualificato di una trentina di tecnici di grande esperienza.

Chi siamoEsperienza

Da oltre quarant'anni al servizio delle aziende

ASAF è stata fondata nel 1976 da Franco Bragagnolo  in una delle aree produttive italiane che si sono contraddistinte per il continuo sviluppo del settore delle macchine utensili per la lavorazione della lamiera.

L’azienda, conciliando innovazione e professionalità, ha seguito l'evoluzione del settore ed è diventata punto di riferimento in Italia e all’estero per la vendita di macchinari nuovi e d’occasione.

In Italia l’attenzione e la richiesta crescono per ASAF, almeno in termini di conoscenza del prodotto. I prospect si guardano attorno con telefonate e verifiche sul campo. Il fenomeno è maggiore proprio sul territorio italiano, è davvero interessante e porta fiducia per il futuro.

Una nota positiva riguarda i mercati esteri: India, Sudamerica, Europa dell'Est, Russia. Nonostante la crisi internazionale, lì ci sono ancora spazi per le macchine revisionate, rimesse a nuovo. ASAF riesce a concretizzare buone forniture anche alle aziende, spesso italiane, che operano all’estero.

Per ASAF formazione e assistenza al massimo livello sono punti di forza. Mettendo a punto il magazzino interno con nuovi spazi soppalcati e aumentando flessibilità e disponibilità, migliora ulteriormente il concetto di servizio al cliente.

ASAF ha anche perfezionato il sistema di temperature interne per operare con il laser nelle condizioni migliori ed è in grado di effettuare prove fino a 7mila watt. Una notevole evoluzione che consente di adeguarsi a breve termine ai più evoluti standard europei.